Promovolley scuola pallavolo certificato fipav
Eventi

Natale con Promovolley

Domenica 17 dicembre alla palestra Vela si è svolta la consueta FESTA DI NATALE per gli atleti di Promovolley. Nel corso del pomeriggio gli atleti dei corsi di VolleyS3 hanno dato vita ad un mega torneo che ha visto la partecipazione degli amici dell'ASD SPORT360 Besenello e dell'ASD Pallavolo Pinè. Tre le tipologie di gioco messe in campo dagli organizzatori che hanno permesso anche ai bambini e bambine più piccoli di affrontare con successo le sfide sul campo.

Il grande entusiasmo di tutti i partecipanti, sostenuti da un folto pubblico sulle tribune, hanno fatto si che la manifestazione riuscisse al meglio.

Al termine di un pomeriggio ricco di emozioni è arrivato Babbo Natale che dopo essersi prestato alle fotografie di rito ha consegnato a tutti i partecipanti il calendario delle formichine di Fabio Vettori appositamente realizzato per la nostra società.

Al termine fra un pandoro e un brindisi ci siamo scambiati gli auguri di Buone Feste e dati appuntamento per la ripresa delle attività al nuovo anno.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,781 sec.

Fotografie

Cerca nelle news