Promovolley scuola pallavolo certificato fipav
Settore giovanile

Under 14......Bravi ragazzi!

VITTORIA importante per 3 a 1 in casa del Cembra che da fiducia, entusiasmo....oltre a 3 punti alla classifica (ora sono 9, 5 squadre in 4 punti!).
Di questa partita si può dire di tutto e il contrario di tutto: è stata vinta, ma la si poteva ad un certo punto anche perdere; a parte il primo set, perso in modo abbastanza evidente, negli altri la squadra che prendeva un ampio margine....veniva raggiunta con rimonte palpitanti e buone giocate...partita vera, emozionante, con i nostri ragazzi che hanno avuto il merito di non abbattersi mai e, punto dopo punto, si sono resi conto che con la grinta, la necessaria concentrazione e limitando gli errori soprattutto in difesa...si poteva portare a casa il risultato.
Bravo l’allenatore Nazareno che ha saputo interpretare al meglio i momenti di difficoltà e confusione, riuscendo, con la giusta carica energica, a trasmettere ai ragazzi i necessari correttivi sia di gioco che di posizioni in campo.
E' stata una vittoria di tutto il gruppo ma per questa partita è doveroso menzionare Andrea (Togni) per la sua strepitosa serie di battute positive (8 consecutive) nell'ultimo set, che hanno permesso di rimontare da 23 a 17 per Cembra a 25 a 23 per la PROMOVOLLEY!!!
La giusta fiducia acquisita nei propri mezzi e l’impegno durante gli allenamenti possono dare ai nostri ragazzi ulteriori soddisfazioni nelle prossimo partite quindi

FORZAAA RAGAZZI!

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,531 sec.

Fotografie

Cerca nelle news