Eventi
gio 5 mag 2022
Un successo il 24° «Città di Trento - Memorial Sandro Baratto»

Grande soddisfazione per l'intero staff di Promovolley che mercoledì 4 maggio 2022 è riuscito a riportare in palestra i bambini e bambine delle scuole elementari per una manifestazione tanto cara alla società.

Erano ormai 3 anni che, a causa della pandemia, l'evento era stato sospeso e tutti ne sentivamo la nostalgia. Primi di tutti i bambini che hanno potuto così trascorrere un'intera mattinata, assieme ai loro coetanei, sperimentando giochi, fondamentali e tornei. Il tutto seguiti attentamente dai nostri tecnici e dirigenti sul campo.
Le scuole hanno risposto subito all'iniziativa e così, grazie alla disponibilità delle insegnati, abbiamo visto la partecipazione delle S. elementari di Villazzano, Nicolodi e Clarina.

Durante la manifestazione, che si è svolta al Palazzetto di Gardolo, sono venuti anche a trovarci il presidente della Fipav (Franco Cro), l'Assessore allo Sport del Comune di Trento (Salvatore Panetta) e il vice presidente del CONI (Massimo Eccel) che hanno apprezzato molto l'iniziativa.
Questo evento ricordiamolo è intitolato ad un dirigente fondatore della Promovolley, Sandro Baratto, che aveva ideato la manifestazione tanti anni fa dimostrando una grande sensibilità verso il mondo dello sport giovanile. Grazie Sandro!!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.
Galleria