Settore giovanile
lun 16 ago 2021
Annuario Promovolley stagione sportiva 2020-2021

Cari allenatori, dirigenti e atleti con rispettivi genitori, nonostante tutte le difficoltà legate all’emergenza sanitaria la nostra società è riuscita a riprendere l’attività e coinvolgere tutti i ragazzi che hanno partecipato ai campionati giovanili organizzati dalla Federazione.
Purtroppo per il gruppo dei più piccoli, i bambini e bambine del MINIVOLLEY, l’attività è stata sospesa già a partire d novembre 2020. Il nostro auspicio è quello di rivederli a settembre di nuovo in palestra per riprendere da dove ci eravamo lasciati.
L’attività per le categorie Under si è prolungata anche nel mese di luglio ed è per questo che solo adesso abbiamo potuto concludere la realizzazione del consueto ANNUARIO PROMOVOLLEY – stagione sportiva 2020-2021.
Crediamo vi possa far piacere rivivere l’annata attraverso le immagini e i ricordi che troverete in questa pubblicazione.
Un ringraziamento particolare va alle aziende che ci hanno sostenuto anche in questo particolare momento permettendoci di realizzare tutti i nostri progetti.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.
Galleria