Settore giovanile
sab 27 ago 2016
Al via il 12° "Volley Camp" di Promovolley

Ecco ci siamo… tutto è pronto…. domenica 28 agosto si parte.
Al via il 12° VOLLEY CAMP di Promovolley per il secondo anno consecutivo ospite nell’ottima struttura AERAT di Cesenatico. La location è una di quelle che meglio si presta per un’iniziativa come quella organizzata da Promovolley ormai da più di un decennio. Una ventina i ragazzi partecipanti che appartengono alle formazioni under 14-16-18 che scenderanno in campo nei prossimi campionati federali. Le giornate che li aspettano saranno ricche di lavoro sia fisico che tecnico in spiaggia sui campi da beach volley ma anche di tanto divertimento e di “stare insieme”, fattore importantissimi per formare un gruppo coeso e unito. In programma ci sarà anche il 12° “KING OF THE BEACH” e a conclusione della settimana l’11°“Trofeo Memorial Sandro Baratto”, dirigente della società, scomparso prematuramente, ideatore di questa e di molte altre iniziative rivolte ai giovani.
A seguirli con passione e professionalità i nostri tecnici : Antonella Petrich, Nazareno Ambrosi, Gianapolo Gazzin e da quest’sanno anche Chiara Sartori nuova allenatrice del team trentino.
Al rientro, a partire da lunedì 5 settembre, riprenderà poi l’attività di tutte le squadre giovanili di Promovolley con gli allenamenti nelle diverse palestre della città per prepararsi al meglio in vista dei campionati giovanili

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,203 sec.
Galleria