Promovolley scuola pallavolo certificato fipav
Settore giovanile

Campionati giovanili...i risultati della settimana.

UNDER 17 Diatec-CASSA RURALE TRENTO PROMOVOLLEY 3-1
La partita tra Diatec Trentino, diretta per l'occasione dal secondo allenatore Luca Baratto e Promovolley si è conclusa con il punteggio di 3-1 in favore della formazione di casa.
Il primo set è stato molto equilibrato fino alla fine ma è Promovolley che riesce ad allungare leggermente le distanze aggiudicandosi così il primo parziale per 25-23.
Il secondo set è molto simile al primo, ma questa volta è la Diatec ad imporsi sulla formazione ospite con un punteggio di 25-17.
Con la situazione di nuovo in parità il terzo parziale è caratterizzato da un calo di concentrazione della Promovolley, che viene lasciata a 15 punti.
Nell'ultimo parziale la situazione è di nuovo quella di equilibrio tra le due formazioni, ma è ancora una volta la Diatec ad aggiudicarsi il parziale e di conseguenza la partita per 25-22.
(by Emiliano)

UNDER 15 Diatec B - TRAPASSO PROMOVOLLEY 2-3
Bella e combattuta la partita che ha visto i ragazzi guidati da coach Gazzin portare a casa due meritatissimi punti nella sfida con i padroni di casa della TrentinoVolley. Nei primi due set i ragazzi Promovolley sono scesi in campo un po' intimoriti e non hanno saputo concretizzare proficuamente il loro gioco concedendo entrambi i parziali agli avversari. Da questo momento in poi Mammone e compagni hanno però ripreso in mano le redine dell'incontro, dimostrando carattere e passione e ciò ha permesso di conquistare sia la terza che la quarta frazione. Il tie-break, iniziato male, ha visto poi una bella rimonta e la conclusione positiva per la TRAPASSO PV che si colloca al secondo posto in classifica ad un solo punto della vetta

UNDER 14 DIGITAL OFFICE PROMOVOLLEY - Volano 3-1
Alla quarta di Campionato l'under14 della Promovolley non delude e batte, con una prova convincente, un buon Volano che però nulla può contro la compagine di capitan Pegoretti.
Con 3 vittorie su quattro i nostri ragazzi si portano al terzo posto dietro Bolzano e Itas. Il prossimo appuntamento ci vedrà in quel di Tione.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,359 sec.

Fotografie

Cerca nelle news