Promovolley scuola pallavolo certificato fipav
Eventi

A Modena il 7° "Trofeo Volksbank"

Si è svolto domenica 6 novembre presso la palestra di Sopramonte la settima edizione del Trofeo "Volksbank" manifestazione riservata alle formazioni under 16 e che ha visto scendere in campo oltre alla squadra di casa, il SUDTIROL Bolzano, l'Avolley Schio e la Scuola di Pallavolo di Modena. Nella prima partita della mattina i ragazzi del tecnico Gazzin hanno avuto la meglio sui cugini di Bolzano imponendosi con un discreto 2 a 0. A seguire l'incontro fra le formazioni di Modena e Schio che, dopo una partita piuttosto combattuta, ha visto prevalere nella prima frazione i veneti, subito raggiunti nel secondo set dagli emiliani che hanno poi mantenuto il vantaggio aggiudicandosi così il diritto di disputare la finalissima del pomeriggio.
Nella finale per il 3° e 4° posto ha avuto la meglio la squadra di Schio che ha battuto il Sudtirol per 3 a 0. A seguire, di fronte a un discreto pubblico, si è disputata la finale per il 1° e 2° posto che ha visto prevalere subito i ragazzi emiliani sui trentini, forse ancora in fase di "pennichella pomeridiana". Nel 3° set i ragazzi Promovolley reagiscono e cominciano a giocare con più grinta e attenzione, combattendo così punto su punto ma cedendo nel finale per 25 a 23.
Sono seguite poi sul campo le premiazioni delle squadre presenti oltre all'estrazione di alcuni simpatici gadget fra gli atleti partecipanti.
La manifestazione si è rivelata un'ottima occasione, per tutte le formazioni presenti, di testare la "forma" in vista dell'avvio, ormai prossimo, dei campionati di categoria con l'augurio di disputare tutti un'ottima stagione.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,547 sec.

Fotografie

Cerca nelle news