Promovolley scuola pallavolo certificato fipav
Eventi

Mercoledì la pallavolo ha incontrato la scuola a Gardolo

Grande soddisfazione per l'intero staff di Promovolley, che mercoledì 17 aprile ha organizzato una mattinata di sport e divertimento per i bambini e bambine delle scuole elementari.

La manifestazione, tanta cara alla nostra società, è giunta quest'anno alla 26° edizione e consente a tanti bambini e bambine di provare il gioco della pallavolo. L'intero staff di Promovolley ha proposto giochi, percorsi, esercizi e piccoli tornei agli alunni delle scuole Clarina, Nicolodi e Villazzano.

Durante la manifestazione, che si è svolta al Palazzetto di Gardolo, sono venuti a trovarci Barbara Scuderi e Manuela Palmaccio del Servizio Istruzione, Don Daniele Laghi in rappresentanza del Coni trentino e l'assessore allo Sport del Comune di Trento Salvatore Panetta, che hanno molto apprezzato l'iniziativa.

Ricordiamo che l'evento è intitolato ad un dirigente fondatore della Promovolley, Sandro Baratto, che aveva ideato la manifestazione tanti anni fa, dimostrando una grande sensibilità verso il mondo dello sport giovanile. Grazie Sandro!

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,078 sec.

Fotografie

Cerca nelle news