Promovolley scuola pallavolo certificato fipav
Settore giovanile

L'Under 15 scende in campo al Torneo di Autunno

Primo impegno ufficiale per la compagine under 15 allenata da Anna Strada e Gianpaolo Gazzin, domenica 15 ottobre, con la partecipazione al “Torneo di Autunno” organizzato dalla società Volley Team San Giacomo di Bolzano. Il torneo ha visto scendere in campo ben 7 squadre: il C9 Arco Riva, ACV Miners, Lana con due sestetti, Bressanone, i padroni di casa S. Giacomo e Promovolley risultata poi vincitrice della manifestazione.

Al mattino i due incontri con Lana 1 e Miners finisco con un doppio pareggio e ci vedendoci così qualificati alle semifinali contro C9, partita nella quale il gioco si fa più preciso e otteniamo un risultato pieno di 2-0. Nella finale per il primo-secondo posto ritroviamo la formazione di Lana 1, che vincendo la semifinale contro San Giacomo torna in gioco per il podio. Perdiamo il primo set con qualche errore di troppo per poi recuperare e vincere i successivi 2, vincendo così il torneo! Soddisfazione per giocatori e staff ma anche forte stimolo per migliorare il lavoro in palestra e farci trovare pronti per il prossimo campionato di categoria.

Il gruppo, targato DIGITAL OFFICE, formato per la maggior parte da ragazzi del 2009 con qualche innesto di 2010 da ormai quasi due mesi si sta infatti preparando ai prossimi impegni agonistici. Per la stagione 2023-24 le squadre al cancelletto di partenza saranno ben 11 e più precisamente: Miners, Trentinovolley, Lagaris, Mezzolombardo, Lana e STS Bolzano e C9 Arco con due formazioni entrambe che disputeranno una prima fase di sola andata.
L’esordio in campionato per i nostri ragazzi sarà sabato 4 novembre contro il Lagaris alla palestra Negrelli di Rovereto.
Complimenti ragazzi, ma anche buon lavoro in palestra.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,078 sec.

Fotografie

Cerca nelle news