Promovolley scuola pallavolo certificato fipav
Settore giovanile

La Promovolley si è rimessa in moto con due tornei

Prima uscita, sabato 30 settembre, per i ragazzi dell'under 15 DIGITAL OFFICE PROMOVOLLEY ospitati a Rovereto dal team Lagaris Volley in occasione del Memorial Trofeo Stefano Pandini, storico allenatore della società lagarina, scomparso prematuramente.

Ottima occasione per i nostri ragazzi per confrontarsi con i pari età della Pallavolo C9 e Lagaris. Durante la prima partita la formazione di Arco, persa per 3 set a 0, è stato messo in campo un gioco caratterizzato da troppi errori e poca attenzione nei particolari. Nella seconda gara invece contro la formazione del Lagaris, vinta per 2 set a 1, è stato possibile introdurre delle modifiche al gioco ed è stata focalizzata meglio l'attenzione soprattutto sul servizio e sulla ricezione, fondamentali che ci hanno permesso di giocare con maggior continuità e portare a casa la partita.

Domenica 1 ottobre invece è stata la volta della squadra under 17, targata CASSA DI TRENTO PROMOVOLLEY, impegnata in un quadrangolare organizzato sempre dai lagarini con la partecipazione di Montecchio e C9. Nonostante le sconfitte con squadre più strutturate è stato un importante test per gli allenatori Petrich Antonella e Gazzin Riccardo soprattutto visto che si tratta di un gruppo nuovo con diversi ingressi rispetto alla passata stagione.
Manca ancora un po' di tempo all'inizio dei campionati e quindi adesso si torna in palestra con tanti spunti su cui lavorare per prepararci al meglio ai prossimi appuntamenti.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,906 sec.

Fotografie

Cerca nelle news