Promovolley scuola pallavolo certificato fipav
Settore giovanile

Volley S3 al termine

Martedì 24 maggio si è conclusa l'attività dei più giovani atleti della Promovolley. Dopo un'anno di giochi ed esercizi in palestra, seguiti dai maestri Marco, Matteo e Paola, ci siamo ritrovati in per la tradizionale consegna dei diplomi e delle medagli ai bambini e bambine presenti. Dopo due lunghi anni di inattività, a causa dell'emergenza sanitaria è stato emozionante, poter riprendere le lezioni con entrambi i gruppi di minivolley risultati peraltro molto numerosi.
Quest'anno abbiamo avuto, nel gruppo dei più piccoli, anche la partecipazione di due bambini ucraini rifugiati dopo l'inizio della guerra a cui speriamo di aver donato ore di serenità e di spensieratezza.

E così dopo alcuni giochi in palestra, alla presenza dei genitori, c'è stata la premiazione finale che ha emozionato grandi e piccoli.

L'ultimo impegno è stato poi la Festa finale organizzata a Baselga di Pinè, domenica 29 maggio, dove la nostra società è risultata essere la più numerosa con ben quasi 30 partecipanti dai 6 ai 12 anni.
Il pomeriggio è stato un susseguirsi di partite e incontri fra le diverse squadre anche delle altre società presenti.

E adesso l'augurio di Buona Estate a tutti e ARRIVEDERCI A SETTEMBRE!

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Fotografie

Cerca nelle news