Promovolley scuola pallavolo certificato fipav
Settore giovanile

Promovolley al ritiro del Club Italia

Da lunedì 28 marzo a domenica 3 aprile 2022, tre dei ragazzi cresciuti nel settore giovanile di Promovolley verranno ospitati presso il Centro di Preparazione Olimpica dell’Acquacetosa a Roma per una settimana di allenamento con lo Staff Federale.

Alessandro Vicentini, classe 2007, in Promovolley dall'und12, quest'anno milita nel campionato und15 e und17 di Promovolley, per lui la pallavolo è:"..Per me la pallavolo è un buon amico per crescere: divertente e un modo per trovare nuove amicizie".

Jacopo Benvenuti, classe 2007, new entry in Promovolley. Ha iniziato solo da 4mesi a giocare a Pallavolo per lui la pallavolo e:"...Per me la pallavolo è nata per caso, ma si è rivelata una piacevole scoperta. La mia altezza mi ha portato a poter intraprendere questa esperienza".

Andrea Leonardi, classe 2006, in Promovolley dall'und12 quest'anno milita in Bolghera nel campionato und19 e serie D. Per lui la pallavolo è:"Per me la pallavolo non è solo uno sport, è una parte complementare delle mie giornate che riesce a estraniarmi da tutto per focalizzarmi solo sul gioco e sul migliorare me stesso. Perché la pallavolo mi spinge sempre ad essere migliore del me di ieri grazie a quello che è, ovvero sport, amicizia, divertimento, ambizione."

Per i nostri Ragazzi una bella occasione di crescita sportiva e personale che va a premiare il costante lavoro svolto in palestra.

Bravi ai ragazzi di Promovolley.

Alessandro Vicentini e Jacopo Benvenuti

Andrea Leonardi

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,203 sec.

Fotografie

Cerca nelle news