Promovolley scuola pallavolo certificato fipav
Eventi

Promovolley conquista il 3° Trofeo Volksbank

Ottimo il risultato conquistato sul campo dai ragazzi Under 14 di Promovolley che domenica 18 novembre hanno vinto la 3° edizione del TROFEO VOLKSBANK organizzato dall’A.S. Promovolley presso la palestra delle Scuole Dante Alighieri. La mattinata ha visto scendere in campo, oltre ai padroni di casa, le formazioni dell’Argentario Calisio Volley, del Volley Cembra. I nostri ragazzi, allenati da Walter Gislimberti, si sono imposti a pieno punteggio su entrambe le formazioni. mentre la squadra di Cognola ha vinto per 2 o 0 l’incontro con i coetanei del Volley Cembra.
Il successo è stato ottenuto anche grazie al buon affiatamento del gruppo formato da ragazzi più “vecchi” classe ‘94 come, Davide Dematte Simone Paternoster, Stefano Sartori, Aluna Rizzoli, Tiziano Bressan, Alex Romagnoli, Riccardo Valsecchi, Stefano Venturini, Damiano Scandolari, Alberto Anzellotti e da elementi più giovani ma promettenti come Alessandro Blasio e Mirco Cristofaletti rispettivamente classe ‘95 e ‘96. Importante comunque questo primo appuntamento pallavolistico che ha permesso ai ragazzi di provare gli schemi e le tecniche acquisite in palestra e agli allenatori di verificare il livello raggiunto in previsione dei prossimi impegni.
Si è trattato infatti di un anticipo del campionato di categoria che prenderà il via nel prossimo week-end e che quest’anno vede ai nastri di partenza ben 13 formazioni suddivise, in una prima fase, in due gironi.
La nostra formazione inserita nel girone B assieme alle formazioni del Futura Volley, Itas Diatec, Mezzolombardo, Neugreis Bz e Lana Raika scenderà in campo per la prima partita domenica 9 dicembre alle ore 9.00 presso la palestra Dante Alighieri. Appuntamento quindi fra due settimane e un grosso in bocca al lupo a tutti i ragazzi

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,922 sec.

Fotografie

Cerca nelle news