Promovolley scuola pallavolo certificato fipav
Eventi

4° "Volley Camp" targato Promovolley

Cullati dalle onde del mare e riscaldati dal sole di fine agosto più di una ventina di ragazzi targati Promovolley si sono dati appuntamento anche quest’anno per la 4° edizione del “Volley Camp”. Ospitati presso il Camping “Europa” di Cavallino (Jesolo) i giovani atleti appartenenti alle formazioni under 14 e under 16 della società cittadina, accompagnati dai dirigenti Giorgio Bressan e Ezio Pedron, si stanno preparando ad affrontare al meglio la prossima stagione agonistica. Le attività in programma prevedono la preparazione atletica guidata da Luca e Michele Baratto, gli allenamenti tecnici in spiaggia sotto l’occhio attento dei tecnici federali Nazareno Ambrosi, Gianpoaolo Gazzin e Walter Gislimberti e tornei di beach volley. Non mancheranno poi durante le giornate momenti di relax, bagni al mare, giochi con la sabbia e tornei vari animati da Giada Ambrosi. Importante l’esperienza che i ragazzi stanno vivendo non solo dal punto di visto strettamente pallavolistico ma soprattutto per l’occasione che hanno di socializzare e “creare gruppo” fra loro.
In settimana sono previste anche amichevoli in palestra contro formazioni del luogo per iniziare a prendere confidenza con la pallavolo indoor. Sabato 1 settembre si svolgerà poi il 2° Trofeo “Memorial Sandro Baratto”, per ricordare l’amico e dirigente di Promovolley nonché ideatore e promotore del Camp.
Tutto questo grazie all’attenta organizzazione del d.s. Paola Comai e all’importante sostegno del presidente Marco Frisinghelli e vice-presidente Bruno Franzinelli.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,125 sec.

Fotografie

Cerca nelle news