Risultati campionati giovanili Trentinalatte
UNDER 16
Quinta giornata del girone “E” under 16, la Trentinalatte Pv gioca fuori casa ad Arco contro il C9. La squadra arcense e’ da affrontare sempre con cautela ed attenzione, perchè in casa si esprime spesso al meglio delle proprie possibilità. Di conseguenza il tecnico della Trentinalatte parte con un sestetto di sicurezza, il C9 però non smentendo quanto sopra detto, si porta subito su un parziale di 7 a 0 con battute efficaci che colgono impreparati in ricezione i nostri ragazzi.
Time-out per riprendere in mano la situazione e, senza effettuare cambi, il tecnico Ambrosi da’ la scossa ai propri giocatori che rispondono immediatamente e chiudono la frazione sul 25/12
La partita a questo punto scorre veloce con il gioco che la Trentinalatte sa esprimere molto bene e anche alternando gli alzatori gli schiacciatori vanno sempre a punto.
Molti gli errori della squadra avversaria che ha comunque il merito di aver provato a fermare la Promovolley, che ha risposto con positività e velocità ad una situazione inizialmente difficile.
Prossimo appuntamento lunedì 12 / 02 a Levico campionato under 18 ore 20.00
Ciao Giorgio.
UNDER 14 – 13
Ottima giornata anche per le due formazioni più giovani della Promovolley che domenica mattina hanno giocato in casa rispettivamente contro il Borgo l’under 14 e contro il C9 l’under 13. La prima squadra a scendere in campo è il sestetto allenato da Battisti e Gazzin che ha avuto la meglio sulla formazione valsuganotta con il punteggio finale di 3 a 1. Primi due set vinti con facilità dai nostri ragazzi che nella terza frazione cedono di poco agli ospiti per poi fare proprio il 4° ed ultimo set.
Subito dopo scendono in campo gli under 13 di Gislimberti e Petrich che con grinta bissano il successo dei fratelli più grandi. L’incontro ha permesso di effettuare tutti i cambi con discreta tranquillità anche grazie all’apporto dato dai “vecchi” Thei e Gazzin che hanno dato sicurezza ai compagni di squadra.