Promovolley scuola pallavolo certificato fipav
Eventi

Trentinalatte vince il Torneo Volksbank

Ottimo risultato per la formazione di Promovolley che si aggiudica la seconda edizione del Torneo Volkskbank under 16 disputatosi domenica 22 ottobre alla palestra della Vela. Incomincia subito bene la giornata con la vittoria contro la forte formazione di Modena che ci ha visto prevalere dopo tre set molto combattuti. Concentrati ed attenti i nostri ragazzi hanno conquistato punto su punto dimostrando oltre a qualità tecniche e tattiche anche grinta e senso di squadra.
Nella seconda partita i giovani di Schio hanno dimostrato la loro superiorità nei fondamentali della battuta e attacco nei confronti dei giovani modenesi che comunque hanno conquistato un set. Chiude la serata l’incontro fra il sestetto di Ambrosi e coetanei veneti che al termine di tre set di alto livello tecnico vedono prevalere i padroni di casa. Un successo ottenuto grazie all’esperienza dei più esperti ragazzi classe ‘91 (Sebastiano Thei, Ivan Patton, Lorenzo Giuslimberti, Christian Tomasi, Marcello Girardi,Francesco Costantino), dei promettenti elementi più giovani (Baratto Michele, Forti Eliano) e dei ragazzi provenienti dall’Argentario Calisio Volley con i quali esiste un rapporto di collaborazione nel settore giovanile (Carli Matteo, Cunial Alessandro, Moser Stefano, Detassis Simone e Zanella Federico).
Hanno concluso la manifestazione le premiazioni delle squadre partecipanti in presenza di Massimo Dalfovo che ha voluto congratularsi con tutti i presenti.
Questi i risultati: Trentinalatte Pv – Modena 2-1; Modena – Schio 1-2; Modena – Trentinalatte Pv 1-2.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,562 sec.

Fotografie

Cerca nelle news