Trentinalatte PV sul podio
Ottimo terzo posto ottenuto dalla giovane formazione allenata da Nazareno Ambrosi e Walter Gislimberti al prestigioso torneo “Paolo Businello” che si è svolto a Modena domenica 8 ottobre 2006. I ragazzi della TRENTINALATTE PROMOVOLLEY under 16 si sono incontrati nella mattinata con la formazione di Bassano, vincendo con perentorio 2 a 0, e con la squadra di casa “Scuola di Pallavolo ANDERLINI A” Cimone Modena contro la quale hanno perso di misura mostrando comunque un ottimo gioco. Intanto nell’altro campo si confrontavano le squadre di Trentinovolley, “Scuola di pallavolo ANDERLINIB” Cimone Modena e FALCONARA. Nel pomeriggio si sono svolte le partite per la determinazione della classifica finale. I nostri ragazzi hanno battuto la seconda formazione di casa vincendo per 2 a 1 e ottenendo così un prestigioso terzo posto. I torneo conclusosi in serata ha visto la seguente classifica finale: primo posto per la formazione di FALCONARA, secondi i ragazzi della Scuola di pallavolo ANDERLINI A, terzi TRENTINALATTE PV, quarti Scuola di pallavolo ANDERLINI B, quinti BASSANO e sesti i ragazzi della TRENTINOVOLLEY.
Importante l’esperienza che i nostri atleti hanno potuto fare giocando contro squadre di indubbio valore e con una antica tradizione pallavolistica nel settore giovanile come quelle invitate al torneo. Inoltre è risultato un momento di verifica del lavoro fatto e un occasione di prova in vista degli impegni che ci aspetteranno nella prossima stagione agonistica. Ecco i nominativi degli atleti: Thei Sebastiano, Patton Ivan, Gislimberti Lorenzo, Tomasi Christian, Braus Davide, Moser Stefano, Cunial Alessandro, Girardi Marcello, Costantino Francesco, Carli Matteo, Detassis Simone, Baratto Michele e Forti Eliano, 1° allenatore Ambrosi Nazareno, 2° allenatore Walter Giulimberti e dirigente Moser Giorgio.
Prossima occasione che ci vedrà impegnati in qualità anche di organizzatori e il 2° Trofeo Volksbank che si svolgerà domenica 22 ottobre presso il palazzetto della Vela che oltre alla nostra squadra vedrà la partecipazione dei ragazzi di MODENA e di quelli di SAMIA SCHIO.