Novità dall'under 13
E' cominciato da un paio di settimane il campioanto under 13 maschile a cui prende parte la squadra di Promovolley, targata per l'occasione "Hotel Everest", e formata da atleti giovani (alcuni anche under 12) guidati dal tecnico Walter Gislimberti e seguita con attenzione dal dirigente Romano Bonmassar. I primi due incontri ci hanno visti uscire sconfitto ma in entrambe le occasioni comunque conquistando almeno un set.
Nel terzo turno del campionato, disputato la scorsa domenica, la Promovolley ha giocato a Martignano contro il forte Argentario di mister Petrit, perdendo ma anche in questa occasione per 2 set ad 1. Dopo un avvio in sordina i ragazzi di mister Gislimberti hanno messo in difficoltà gli avversari vincendo il primo set con il punteggio 25 a 21. Nel proseguo della partita, tuttavia, la migliore qualità degli atleti dell'Argentario hanno avuto la meglio sulla Promo vincendo il secondo e terzo set rispettivamente 25 a 22 e
25 a 18.
oltre agli impegni di campionato i ragazzi di casa sono stati impegnati, mercoledì 8 dicembre, nell'ormai classico torneo promozionale organizzato da Promovolley in collaborazione con la Circoscrizione Centro storico-Piedicastello, che ha dato l'occasione di acquisire esperienza di gioco in particolar modo agli atleit più giovani.
Nel corso di questi primi mesi di attività in palestra si è evidenziato un miglioramento nei fondamentali e nelle fasi di gioco che fa ben sperare per la partita di domenica prossima contro la capolista Volano.