Promovolley scuola pallavolo certificato fipav
Settore giovanile

Al via il 7° Volley Camp targato Promovolley

Ecco ci siamo …..si ricomincia e alla grande!. Ha avuto inizio proprio in questi giorni, presso il Camping Village Europa di Cavallino (Venezia), il 7° “Volley Camp” organizzato da Promovolley. Un nutrito gruppo di ragazzi under 14 e under 16, seguiti, dai tecnici Gianpaolo Gazzin e Nazareno Ambrosi, dal preparatore atletico Luca Baratto coadiuvato da Michele Baratto e dai dirigenti Ezio Pedron e Giorgio Bressan, si sono dati appuntamento sulle spiagge del litorale veneziano per dar il via alla preparazione in vista della prossima stagione sportiva. Le attività previste sono tante… allenamenti in spiaggia, preparazione atletica in riva al mare e tornei di beach volley senza tralasciare salutari bagni al mare e divertenti tuffi in piscina. “E’ sicuramente un’ottima occasione” – conferma la responsabile del settore giovanile di Promovolley Paola Comai – quella che stanno vivendo i ragazzi e non solo dal punto di vista fisico e tecnico. Durante questa settimana vissuta assieme si rafforzano infatti i rapporti fra compagni e si crea quel senso di appartenenza al gruppo fondamentale in uno sport di squadra come la pallavolo”.
Come ogni anno sabato 4 settembre si svolgerà il 5° torneo di beach volley “Camping Europa - Sandro Baratto” in ricordo del fondatore della società e ideatore di questa e molte altre iniziative dedicate al mondo della pallavolo giovanile.
Al rientro poi si continuerà l’attività nelle diverse palestre della città per prepararsi al meglio in vista dei campionati giovanili che partiranno col mese di novembre.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,266 sec.

Fotografie

Cerca nelle news