Risultati dall'under 14
Sabato 9 gennaio a Villazzano i ragazzi di Gazzin hanno affrontato una squadra tecnicamente inferiore e con una rosa di titolari alquanto ridotta. Nonostante ciò, l’avvio della partita ha mostrato una Promovolley distratta e intimorita da un buon esordio della squadra locale. Ci ha pensato però Valentini con una ottimo break a riportare in vantaggio la squadra ospite nel primo set.
Una buona battuta e schiacciate potenti sono i fondamentali a favore della Promo che le hanno consentito, senza brillare, di tenere in pugno la partita anche nei successivi due set.
La partita si è conclusa con un 0-3.
Domenica 17 gennaio nell’incontro Promovolley – C9 i ragazzi di casa sono partiti subito bene conquistando i primi due set abbastanza agevolmente. Le seguenti frazioni di gioco hanno visto la rimonta della squadra ospite che ha dovuto però cedere le armi al tee-break a Fronza e compagni. Buone alcune individualità dimostrate dalla squadra di casa sia in attacco che a muro anche se si attende una maggior brillantezza e continuità nel gioco da parte di tutti.