Ricominciano i campionati giovanili...
La squadra under 16 targata Volksbank-Promovolley si appresta a riprendere il campionato. La situazione dopo quattro turni vede i ragazzi di Nazareno Ambrosi al quarto posto con 7 punti frutto di 2 vittorie e 2 sconfitte. Dopo la partenza positiva con la Trentino Volley B e il Villazzano i nostri si sono dovuti arrendere in trasferta di fronte al forte Argentario e quindi, complice anche una serie di sfortunati infortuni, hanno perso al tee break anche la sfida interna con il Neugries Bolzano.
Provvidenziale dunque l’arrivo della pausa natalizia che permetterà di recuperare qualche atleta e di affrontare la parte finale del girone di andata con l’organico al completo. Durante la pausa i ragazzi hanno partecipato al ”Torneo di Fine Anno”, un quadrangolare organizzato con successo dal Valcembra Volley, giocando un discreto girone eliminatorio e giungendo in finale, dove però sono stati battuti dal Uisp Bolzano, classificandosi dunque al secondo posto. Motivo di ulteriore soddisfazione il premio come miglior giocatore vinto da
Roberto Cialdella.
Sabato 9 gennaio riprenderà il campionato con la trasferta a Cembra per la partita con la Dolomatic Cembra sfida che mette in palio preziosi punti per chi vuole accedere alla final four di aprile.