Chi bene incomincia...
Dopo la prima giornata passata ai box per il proprio turno di riposo anche per la rinnovata formazione Under 16, targata Volksbank, è finalmente iniziato il campionato. La squadra di Nazareno Ambrosi al primo anno nella categoria ha debuttato domenica mattina fra le mura amiche vincendo per 3 a 1 contro la formazione della Trentinovolley B. Nel primo parziale, causa un avvio molto nervoso e ricco di errori gratuiti, i ragazzi Promovolley riescono a recuperare un gap di sette punti arrivando per primi a 24 ma facendosi poi raggiungere e superare ai vantaggi 25 a 27.
Stesso copione nel secondo set ma questa volta la situazione si inverte ed i nostri riescono ad imporsi per 26 a 24. Rotto il ghiaccio nel terzo riescono a vincere 25 a 22 e quindi nel quarto con più ampio margine 25 a 16 contro una squadra che, pur provenendo da una categoria inferiore, si è dimostrata molto ostica e ben disposta in campo.
Da menzionare la prova di Tiziano Bressan miglior realizzatore della partita con 21 punti frutto di 6 ace, 9 attacchi e 6 muri.
Prossimo appuntamento domenica mattina 6 dicembre alle 11 ancora in casa (pal. scuole Dante- via Olmi) contro i pari età del Villazzano.