Promovolley scuola pallavolo certificato fipav
Settore giovanile

I nostri giovani al Trofeo delle Regioni

Da pochi giorni si è concluso il 26° Trofeo delle Regioni che si è tenuto a Lignano Sabbiadoro (UD) dal 29 giugno al 3 luglio. Al torneo riservato alle rappresentative regionali, hanno partecipato con grande impegno alcuni dei nostri atleti ottenendo ottimi risultati.
Grande soddisfazione dal beach volley dove la coppia formata da Michele Baratto (cresciuto nelle nostre giovanili fino all’U16) e Tiziano Andreatta ha regalato al Trentino la prima vittoria in questo prestigioso torneo, laureandosi così campioni italiani U18.
Merito di questo storico risultato va riconosciuto anche a Nazareno Ambrosi, tecnico della nostra U16, che ha allenato i due giovani beachers e li ha seguiti in panchina durante le varie partite del Trofeo.
Questa vittoria da così il pass alla giovane coppia di partecipare, con i colori azzurri della nostra Nazionale, ai campionati europei di categoria che si svolgeranno in Portogallo dal 23 al 27 luglio.
Buone notizie giungono anche dal settore indoor, infatti Emanuele Bertotti e Davide Maggipinto, atleti che quest’anno hanno giocato per la nostra società disputando il campionato regionale U16 e U18, sono stati convocati dal tecnico Marco Angelini per difendere i colori del Trentino al Trofeo delle Regioni.
Emanuele Bertotti inoltre, parteciperà anche quest’anno ad alcuni collegiali con la Nazionale pre-juniores di Barbiero, avendo così modo di rivivere la positiva esperienza dell’estate scorsa.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,234 sec.

Fotografie

Cerca nelle news