Promovolley scuola pallavolo certificato fipav
Settore giovanile

I risultati del settore giovanile Promovolley

UNDER 16 VITTORIOSA CONTRO IL C9
Un altro importante passo in avanti verso la Final Four per la nostra under 16. La squadra allenata da Nazareno Ambrosi riesce infatti a vincere la sfida con la quotata Termoidraulica C9 e si porta così al terzo posto in classifica generale in attesa delle partite decisive. Pur con una rosa ristretta a causa di ben tre atleti infortunati l’allenatore Ambrosi riesce comunque a mettere in campo una formazione molto decisa e concentrata che non lascia scampo agli avversari . Veramente pochi gli errori dei ragazzi Promovolley che con un gioco molto efficace in battuta , attento nel muro-difesa e incisivo in attacco si impongono con un 3 a 0 con parziali di 25 a 9, 25 a 16, 25 a 20 disputando forse la migliore partita del campionato. La vittoria ha anche portato un po’ di ottimismo dopo la brutta sconfitta subita per 3 a 0 dalla Trentino Volley B, partita durante la quale Tiziano Bressan , a cui vanno gli auguri di tutta la squadra, ha subito un grave infortunio che lo terrà lontano dal campo per un po’ di tempo. Moderatamente soddisfatto a fine incontro anche il coach che vede il suo continuo lavoro in palestra finalmente realizzarsi in partita e che spera di recuperare almeno due degli infortunati per gli ultimi impegni del girone di ritorno ma soprattutto per il primo maggio, data delle finali. Prossimo appuntamento sabato pomeriggio 28 marzo quando i Maggipinto e C. dovranno affrontare in trasferta l’Ausugum in quel di Borgo.

PROMOVOLLEY U13 MURA ADAMELLO BRENTA
Un segnale positivo dalla Promovolley: con un perentorio 3-0 si è imposta sull’Adamello Brenta nella partita di domenica scorsa. La gara ha messo in mostra fin dalle prime battute la superiorità tecnica di Fronza e C. anche se nel terzo set hanno un po’ faticato ad arginare il ritorno degli ospiti giallo–blu.
Nel complesso la Promovolly è comunque sembrata convinta dei propri mezzi. Nonostante la vittoria, la squadra guidata da Gazzin non modifica la sua posizione in classifica, restando quarta a ridosso di C9 Arco Riva, Argentario e Trentino Volley A.Buoni i segnali di crescita da parte di tutti i ragazzi Promovolley che se continueranno a crederci, potranno mantenere quel quarto posto in classifica che li permetterà di accedere alle finali, nonostante il big-match di domenica prossima con l’Argentario non si presenti tra gli incontri più facili.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,203 sec.

Fotografie

Cerca nelle news