Promovolley scuola pallavolo certificato fipav
Settore giovanile

Pallavolisti al CAMP

E' iniziata nel migliore dei modi la nuova stagione sportiva per gli atleti di PROMOVOLLEY. Più di 30 ragazzi dagli 11 al 17 anni hanno partecipato al 19° VOLLEY CAMP organizzato presso la struttura AERAT di Cesenatico seguiti dai loro tecnici, Antonella, Anna e Roberto, coadiuvati quest'anno anche da due atleti della nostra maggiore formazione Ulisse e Alessandro.

Sono stati giorni di allenamenti, preparazione fisica e di tornei sulla sabbia ma anche di tanto divertimento.

Infatti oltre alle consuete sedute sulla spiaggia quest'anno i ragazzi hanno potuto trascorrere l'avventura nel Parco Acquatica di Atlantica. Il divertimento, per tutti, è stato tanto.

Il soggiorno si è poi concluso con le premiazioni dei tornei "KING OF TYHE BEACH"con la premiazione non solo dei primi classificati ma di tutti i partecipanti. Hanno conquistato il titolo: per la categoria dei più "giovani" STEFANO BRAGHETTO mentre per i "veterani" GABRIELE FRANZINELLI.

L'appuntamento adesso è in palestra per preparare la prossima stagione sportiva che sarà come al solito intensa ma ci auguriamo piena di soddisfazioni.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,078 sec.

Fotografie

Cerca nelle news