Campionati al termine
UNDER 16
Si è appena concluso il campionato under 16 maschile che ha visto al via ben 14 squadre. Dopo una prima fase che ha decretato la formazione di due gironi in base alla classifica, i ragazzi della Trentinalatte Pv risultati vincitori del proprio e inseriti quindi nel torneo Eccellenza, si sono trovati a confrontarsi con le squadre di Trentinovolley, anch’esso vincitore del proprio girone, Neugreis Bolzano, Alta Valsugana Levico, C9, il Rovereto Argentario Volley e Pan Carraio Argentario. Sicuramente belli ed impegnativi gli scontri fra le due teste di serie che si sono confrontate subito ad inizio campionato decretando di fatto con largo anticipo quella che sarebbe stata la classifica finale che ha visto prevalere la formazione di Trentinovolley.
Gli impegni per i nostri ragazzi non sono comunque terminati qui. E’ in programma infatti una trasferta importante per domenica 6 maggio in quel di Treviso dove i ragazzi di Ambrosi si confronteranno con i pari età della blasonata formazione Sisley. Sarà questa l’occasione non solo di cimentarsi sul campo e confrontarsi con una realtà di sicura elevatura tecnica e tradizione pallavolistica ma anche di visitare la struttura della Ghirada.
UNDER 14
Sta per volgere al termine anche il campionato Under 14 che proprio oggi vede in campo i ragazzi di Battisti per l’ultima volta incontrando i pari età del Mezzolombardo. Al momento la squadra TRENTINALATTE PV conduce la classifica al vertice a pari punti con il Trentinovolley che li precede però per partite vinte, risulterà quindi decisivo l’incontro di martedì 1 maggio che vedrà sul campo di Arco i ragazzi di Zingaro contro la formazione del C9. Ancora qualche giorno di suspance quindi per decretare il vincitore di questo campionato intenso e che ha visto una bella pallavolo giocata.
Intanto i nostri ragazzi però hanno avuto l’occasione di confrontarsi sabato 14 aprile con i coetanei della forte formazione BURRO VIRGILIO di MANTOVA cogliendo quindi l’opportunità di dimostrare sul campo i progressi ottenuti da inizio anno.
UNDER 13
Mancano ancora alcune partite al termine del campionato e al momento i ragazzi di Gislimberti guidano la classifica della seconda fase tallonati dal C9 che ha recuperato punti grazie alla vittoria conquistata sul campo proprio contro i nostri ragazzi due domenica fa. Seguono poi le squadre del Futura Volley, Trentinovolley e con un certo distacco Cembra e Brenta. I nostri ragazzi hanno comunque dimenticato in fretta la sconfitta incassata battendo con un netto 3 a 0 i giovani di Tione dimostrando in campo quello che di giorno in giorno acquisiscono durante gli allenamenti.