Promovolley scuola pallavolo certificato fipav
Settore giovanile

Ultime novità dal campo

Terz’ultima partita del campionato under 18, la Trentinalatte Promovolley incontra in casa la formazione del Levico.
Incontro che vede la formazione ospite priva del palleggiatore titolare e che quindi fatica moltissimo a contrastare il gioco vivace della Trentinalatte che vince quindi l’incontro con i parziali di 25/18 25/15 25/18. Indubbiamente la squadra ospite e’ stata penalizzata molto dall’importante assenza e la squadra di casa ha fatto il massimo risultato con più facilità.
Il tecnico Ambrosi, seguendo uno schema già noto, ha utilizzato tutti i giocatori nei vari set, riuscendo sempre a fare “girare” il gioco in modo efficace. Ispirati nei propri ruoli Thei, Patton e Moser.
La Trentinalatte consolida quindi la propria seconda posizione, che credo a questo punto sia definitiva con qualunque risultato delle due partite mancanti alla fine del campionato.
Grazie alla sapiente collaborazione con molte società del volley italiano da parte della dirigenza di Promovolley e’ in programma per il 6 di maggio una giornata di incontro amichevole con la blasonata Sisley Treviso presso la loro sede .
Fantastica occasione per visitare la prestigiosa sede della Ghirada e vedere all’opera i nostri ragazzi con una formazione molto preparata.
Gli impegni per i nostri ragazzi non finisco qui comunque perché ben 4 giocatori classe ’92, Baratto Michele, Detassis Simone, Forti Eliano e Zanella Federico, sono stati convocati a far parte della rappresentativa regionale che nelle prossime settimane disputerà alcuni tornei fuori regione. Altri atleti della formazione Under 16, e più precisante Thei Sebastiano, Gislimberti Lorenzo, Girardi Marcello, Patton Ivan, Carli Matteo, Tomasi Christian e Moser Stefano, sono stati chiamati in occasione di allenamenti e partite della rappresentativa seguita da Ezio Taurini e che nel prossimo luglio disputerà il Trofeo delle Regioni in Toscana. Sicuramente si tratta di un grosso riconoscimento all’ottimo lavoro svolto dai nostri tecnici che hanno formato questi ragazzi nel corso degli anni.
Un in bocca al lupo quindi a tutti quanti per i prossimi impegni.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Fotografie

Cerca nelle news