Promovolley scuola pallavolo certificato fipav
Settore giovanile

Finali nazionali Under 13 3x3

Ecco ci siamo … sono in partenza i ragazzi under 13 targati Promovolley che da venerdì a domenica saranno chiamati a rappresentare la provincia di Trento alle finali nazionali di categoria. Da quest’anno, infatti, per volontà del CT Mauro Berruto, è stato istituito un campionato riservato agli U.13 nella nuova formula di gioco del 3X3 con partite, regolamento e misure del campo che permettono di sviluppare un gioco molto più alla portata dei ragazzini.
Promovolley parteciperà, assieme a Trentinovolley (le due migliori classificate) a queste finali nazionali che si disputeranno dal 14 al 16 di giugno ad Assisi.
Sarà sicuramente un’ottima occasione per confrontarsi con le altre realtà nazionali oltre ad una bella opportunità per fare gruppo, conoscere atleti da tutta Italia e consolidare la passione per questo sport meraviglioso.
Molto orgogliosi gli allenatori, Nazareno Ambrosi e Antonella Petrich, che hanno seguito con passione Francesco Gottardi, Andrè Salizzoni, Valerio Macchiarella e Matteo Mammone che meritatamente hanno conquistato l’accesso alla manifestazione. Ricordiamo poi che Promovolley risulta essere l’unica società della nostra provincia ad essersi intrufolata nell’egemonia della società di A1 per quanto riguarda gli accessi alle finali nazionali.
Un grosso in bocca al lupo a tutti…..

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,734 sec.

Fotografie

Cerca nelle news