Eventi
mer 13 set 2017
Trent'anni di passione targata Promovolley

Sono passati ormai 30 anni da quando quattro amici Sandro, Marco, Paolo e Pino hanno dato vita a Promovolley. Una società fondata con lo scopo di promuovere la pallavolo in tutto il Trentino, tramite l'organizzazione di eventi dal grande rilievo pallavolistico.
Ben presto la società ha dato vita anche al progetto minivolley e squadre giovanili che con gli anni è diventato un punto di riferimento nel panorama sportivo giovanile regionale. A testimonianza di ciò, i molteplici riconoscimenti e attestati di qualità conferiti dalla FIPAV, oltre alla notevole quantità di giovani atleti lanciati nel mondo della pallavolo professionistica.
Proprio guardando a questi traguardi, con orgoglio ed un pizzico di nostalgia, abbiamo deciso di festeggiare un compleanno importante: il nostro trentennale dalla fondazione. Dal 1987 ad oggi sono molti gli atleti, gli allenatori, gli arbitri, i dirigenti, i segnapunti che hanno contribuito a scrivere riga dopo riga, capitolo dopo capitolo e alzata dopo alzata, la nostra storia. Abbiamo quindi organizzato un evento per celebrare le persone e i ricordi: sabato 30 settembre 2017 con inizio ad ore 15.00 infatti, presso la palestra Sanbapolis (Via Malpensada) si terrà una festa alla quale siete tutti invitati. Nel corso del pomeriggio sarà organizzata una partita di pallavolo sul campo in taraflex. Un modo speciale per celebrare i nostri #30annidipassione Promovolley.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,047 sec.