Promovolley scuola pallavolo certificato fipav
Settore giovanile

Promovolley: settore Under

Di seguito riportati i risultati delle squadre Under 16 e 18

UNDER 16 UISP Promovolley - US Villazzano 3-0

Vittoria meritata quella di sabato pomeriggio per i ragazzi dell’Under 16 che nella palestra di casa hanno liquidato con autorevolezza il sestetto del Villazzano con il punteggio di 3-0.
Dopo il k.o. patito sabato scorso in terra bolzanina i ragazzi della Promo hanno saputo rinsaldare le fila, fornendo una prestazione davvero convincente.
I ragazzi guidati da Ambrosi, che ha utilizzato tutti gli effettivi a sua disposizione, hanno condotto con margine in tutti e tre i parziali, chiusi con lo score di 25-18, 25-15 e 25-20, mettendo in mostra una buona qualità di gioco in tutti i fondamentali.
L’Under 16 della Promovolley è ora chiamata a confermare i progressi nell’impegno casalingo di sabato prossimo che la vedrà opposta alla formazione del Volano.

UNDER 18 Anaune Melinda - Promovolley 0-3

Partita del riscatto per la Promovolley dopo l'opaca prestazione di Volano a fine 2016, così è stato.
Primo set dall'avvio lento e macchinoso come è nello stile di questa squadra, che trova il ritmo solo dalla metà del parziale in poi. In affanno come in altre occasioni, il muro e il reparto dei centrali. Set che si chiude sul 19-25.
Secondo set che vede qualche cambio nelle file della squadra ospite; cambi effettuati al fine di far giocare gli atleti meno impiegati in questo campionato. L'Anaune Melinda entra in campo con più cattiveria ed ordine tattico; nella mente dei ragazzi probabilmente il pensiero va al match precedente e il gioco si spegne. 25-20
Terzo e quarto set si svolgono quasi in fotocopia: Promovolley che arranca e poi accelera sul finire del set, trascinata dalla grinta. Il buon gioco si vede a tratti ma l'obiettivo di oggi era vincere e così è stato.
Prossimo appuntamento il 29/1 in casa contro STS CARIBZ.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,469 sec.

Fotografie

Cerca nelle news