Promovolley scuola pallavolo certificato fipav
Settore giovanile

Promovolley: settore Under

UNDER 18 MASCHILE Promovolley-Trentino Volley A 0-3

Domenica che si sapeva essere complicata per i ragazzi dell'Under 18 di Promovolley, così è stata.
La partenza è scoppiettante e mostra entrambe le squadre sfoderare buoni colpi. A beneficiarne è lo spettacolo: fino alla metà del set infatti, Promovolley riesce a rispondere molto bene a Trentino Volley. Qualche errore in battuta di troppo e qualche disattenzione contribuiscono a lasciare al palo la squadra di casa. Il set si chiude con un troppo severo 15-25.
Nel secondo set Promovolley appare spenta sotto il profilo del gioco e del carattere; Trentino volley ne approfitta prendendo subito il largo. Degna di nota è la reazione dei ragazzi di Gazzin che riescono a rimontare e a rispondere alla forte selezione ospite, chiudendo il set sul 17-25. Il terzo set si svolge sulla falsariga del secondo: Trentino Volley preme, Promovolley arretra e in seguito scatto d'orgoglio casalingo. 19-25 che premia la bravura della squadra ora capolista e l'orgoglio di Promovolley.
Sembra essere mancata un po' la grinta domenica, a quella che comunque rimane una squadra compatta e valida. Si riparte dal 4 dicembre a Cristo Re, contro Trentino Volley B.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,687 sec.

Fotografie

Cerca nelle news