Settore giovanile
lun 14 dic 2015
Festa di Natale per Promovolley

Manca poco a Natale e anche Promovolley da appuntamento a tutti i suoi atleti per GIOVEDI’ 17 DICEMBRE al presso il Palazzetto Vela (in piazzale Zuffo) per scambiarsi gli auguri di Natale.
Il ritrovo è fissato alle ore 17.40 per tutti i ragazzi mentre la festa per i genitori inizierà alle 18.00. Durante la serata ci saranno delle piccole dimostrazione da parte di tutti i gruppi di minivolley della “Scuola di Pallavolo” per poi proseguire con la presentazione delle squadre Under 12 -13 – 14 - 15 e 17 maschile della società. Sarà l’occasione per i più piccoli, che da qualche mese stanno imparando i fondamentali di questo bellissimo sport, di cimentarsi in percorsi, esercizi e semplici giochi con la palla. A seguire i più “grandi” dell’under 13 daranno vita ad un set dimostrativo. In attesa poi dell’arrivo di Babbo Natale ci scambieremo gli auguri e verrà consegnato a tutti i bambini presenti il calendario che Fabio Vettori ormai da anni prepara in esclusiva per Promovolley e un piccola sorpresa ……….
Sono invitati oltre a tutti gli atleti, genitori, e famigliari anche tutti gli amici di Promovolley ……Vi attendiamo numerosi!

Sarà questa l'occasione anche per acquistare, ad un prezzo scontato, il libro realizzato dalla nostra società sulla storia della pallavolo trentina. Unico nel suo genere racconta il volley in regione dal suo esordio fino agli anni '80.
"1946-1980Il Volley in Trentino - storia&eventi 2014"

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,188 sec.
Galleria