Promovolley scuola pallavolo certificato fipav
Settore giovanile

L'11° Camp e... il 1° a Cesenatico

Novità e rinnovamento. Questo ci si aspettava dall'11° Volley Camp Promovolley svolto nella nuova location di Cesenatico e così è stato!
Per questa edizione, che vedeva protagonisti i giovani atleti che spaziavano dall'U13 all'U17, Promovolley è stato ospite dalla Colonia estiva dell'AREAT di Cesenatico, una struttura ottimamente organizzata sotto ogni punto di vista: logistico, strutture sportive e ricreative messe a disposizione e un'efficiente organizzazione interna.
Il bel tempo ha dato sicuramente una mano al positivo svolgimento del Camp che ha potuto contare sia sulla preparazione e attenzione dei tre allenatori presenti: Antonella, Giampaolo e Nazareno, ma soprattutto sulla collaborazione di tutti i ragazzi che con serietà ed impegno hanno svolto lezioni di preparazione atletica, tecnica e partecipando con il massimo impegno ai vari tornei.
E a proposito di tornei... va segnalato che il vincitore del King of the Beach (ogni atleta gioca in giorni diversi con un compagno diverso) è risultato Matteo Mammone per la categoria maggiore e
Simone Pegoretti per gli U14.
Un arrivederci per l'anno prossimo con le migliori premesse per l'ormai imminente stagione agonistica.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,734 sec.

Fotografie

Cerca nelle news